Hotel Ritz - Note Legali

Torna al sito



Aspetti legali, termini e condizioni d'uso

Il logo Hotel Ritz è di proprietà dell'Hotel Ritz e non può essere riprodotto o utilizzato senza previa autorizzazione scritta.
Il contenuto di questo Sito Internet è di proprietà e sotto il controllo dell'Hotel Ritz che si adopererà in modo da racchiudere in questo sito Internet informazioni il più possibile aggiornate ed accurate, ma non potrà garantire ed assicurare in modo assoluto l'accuratezza, la completezza e l'attualità delle informazioni fornite. L'Hotel Ritz non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall'accesso, o dall'impossibilità di accedere, a questo sito Internet, o dall'affidamento fatto sulle informazioni contenute nel sito.

Link

Questo sito Internet può fornire dei collegamenti o dei riferimenti ad altri siti ma l'Hotel Ritz non è responsabile per i contenuti di questi altri siti e non sarà responsabile per eventuali danni che possano derivare da tali contenuti. Qualsiasi collegamento con altri siti è offerto semplicemente per la comodità degli utilizzatori del sito Internet.

Corrispondenza per e-mail

Ogni comunicazione che invierete via e-mail tramite questo sito Internet o altrimenti fatta pervenire all'Hotel Ritz, sarà tenuta confidenziale ed utilizzata unicamente per rispondere alle vostre richieste o per scopi puramente informativi sulle nostre offerte.
Il mittente delle comunicazioni inviate a questo sito, o altrimenti all'Hotel Ritz, sarà responsabile dei contenuti e delle informazioni ivi contenute, incluse la loro veridicità ed accuratezza.

Cancellazione dei contenuti

Questo sito Internet è fornito come forma di servizio per i suoi utilizzatori. L'Hotel Ritz si riserva il diritto di cancellare, modificare o integrare il contenuto di questo sito in ogni momento, per qualsiasi ragione e senza avviso ad alcuno.